rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Sora-Salerno Calcio, le probabili formazioni | Ancora out Nicodemo

Perrone dovrà fare ancora a meno dell'esperto centrocampista. Al fianco di Montervino ci sarà il giovane Proia

Sora-Salerno Calcio sarà sì una sfida importante per il campionato dei blaugrana, che domani nel Lazio proveranno l'aggancio alla vetta, ma sarà anche la gara di Pasquale Luiso, il tecnico dei padroni di casa. L'ex bomber di Piacenza e Torino, campano e nativo di Aversa, ha infatti indossato da calciatore la maglia della Salernitana nel 2002. Arbitra l'incontro il sig. Antonio Di Martino di Teramo.

QUI SORA - Luiso è alle prese con un solo problema: la sostituzione del difensore centrale Bianchi, espulso domenica scorsa nel corso della gara persa per 1-0 sul campo del Fidene. Al suo posto dovrebbe essere scelto Berardi. Possibile poi l'avvicendamento in attacco tra Di Pietro e Cardazzi.

QUI SALERNO - Perrone pensa al cambio di modulo, passando dal 4-3-3 al 4-4-2, con Mounard che scalerebbe a centrocampo. In attacco il recuperato Caputo dovrebbe partire dalla panchina, con l'esordio di Polani dal primo minuto (stavolta potrebbe davvero essere la volta buona!). A centrocampo non ce la fa Nicodemo. Al suo posto a far coppia con Montervino, ci sarà il giovane Proia.

PROBABILI FORMAZIONI - Sora (4-4-2): De Robertis, Scuoch, Covetti, Errico, Balleello, Berardi, Magaddino, Molinaro, Di Pietro, Scarpato, Simeoli. All. Luiso

Salerno (4-4-2): Iannarilli, Avagliano, Calori, Giubilato, Puglisi; Canotto, Proia, Montervino, Mounard; Polani, Biancolino. All. Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora-Salerno Calcio, le probabili formazioni | Ancora out Nicodemo

SalernoToday è in caricamento