rotate-mobile
Sport

Verona-Nocerina, le probabili formazioni | In difesa rientra Pomante

Auteri recupera il difensore che riprenderà il suo posto sul centro-destra. Ancora out per infortunio Maikol Negro. Il tecnico dei molossi dovrebbe optare per un 3-4-3

Verona-Nocerina dovrà essere la gara del riscatto per entrambe le squadre. I padroni di casa sono reduci dalla cocente sconfitta nel derby veneto contro il Vicenza, mentre i rossoneri hanno racimolato solamente un punto nelle ultime tre partite. Sarà la prima volta per la Nocerina di venerdì e Auteri spera che la novità possa portare fortuna alla sua squadra, che comunque si è sempre espressa meglio in trasferta. Arbitra l'incontro Marco Di Bello di Brindisi.

QUI VERONA - Il tecnico scaligero Mandorlini sembra orientato a schierare la formazione tipo. In difesa, a sinistra, Scaglia dovrebbe essere nuovamente preferito a Pugliese, mentre sulla trequarti Mancini verrà sostituito da D'Alessandro, che completerà il reparto insieme a Ferrari e Gomez. Nel terzetto di centrocampo, dubbio tra Tatchsidis ed Esposito.

QUI NOCERINA - Auteri recupera Pomante in difesa, che torna sul centro-destra. Al suo fianco Di Maio e Alcibiade, che sembra in netto vantaggio su Nigro. A centrocampo confermato il quartetto tipo, con Bolzan che mantiene la maglia da titolare, nonostante le ultime prestazioni non proprio positive. In attacco ancora out Negro per infortunio, confermato Catania al fianco degli intoccabili Castaldo e Farias. Plasmati partirà, invece, dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI - VERONA (4-3-3): Rafael; Abbate, Mareco, Maietta, Scaglia; Russo, Tatchsidis (Esposito), Hallfredsson; D’Alessandro, Ferrari, Gomez. All. Mandorlini

NOCERINA (3-4-3): Gori; Pomante, Di Maio, Alcibiade; Del Prete, De Liguori, Bruno, Bolzan; Catania, Castaldo, Farias. All. Auteri.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Nocerina, le probabili formazioni | In difesa rientra Pomante

SalernoToday è in caricamento