menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vigor Lamezia-Salernitana, le probabili formazioni | Tornano Montervino e Molinari

Perrone non cambia l'assetto rispetto alla vittoriosa gara contro il Foligno e conferma gran parte dell'undici, con i rientri di Montervino e Molinari reduci da un turno di squalifica

C'è voglia di riconfermarsi nella Salernitana, reduce dal primo successo in campionato conquistato domenica scorsa contro il Foligno per 2-0 all'Arechi. La squadra di Perrone è attesa ad un prova non facile, sull'ostico campo di Lamezia Terme contro il Vigor. Il tecnico granata non sembra intenzionato ad operare rivoluzioni, ma è pronto a confermare l'assetto con poche variazioni di uomini. Ancora in ritardo di condizione Giubilato, fuori dalla lista dei convocati. Intanto sul fronte mercato continua la ricerca di un portiere, con Generoso Rossi che sembra essersi avvicinato nelle ultime ore.

QUI SALERNITANA - Perrone conferma il 4-3-1-2 e ritrova Montervino e Molinari, reduci da un turno di squalifica. A far posto ai due esperti calciatori dovrebbero essere Capua e Tuia. Gustavo agirà ancora dietro le punte Ginestra e Guazzo, mentre Mancini sarà schierato nuovamente nel trio di centrocampo. In difesa sulle fasce spazio a Luciani e Chirieletti.

PROBABILI FORMAZIONI - VIGOR LAMEZIA: Forte, Monopoli, Crialese, Giuffrida, Marchetti, Gattari, Giacinti, Cerchia, De Luca, Petrilli, Rondinelli. All. Costantino

SALERNITANA (4-3-1-2): Iannarilli, Luciani, Rinaldi, Molinari, Chirieretti; Perpetuini, Montervino, Mancini; Gustavo; Guazzo, Ginestra. All. Perrone.

ARBITRO: Merlino di Udine.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

  • social

    Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento