rotate-mobile
Sport Nocera Inferiore

Processo sul derby-farsa: Nocerina esclusa dal Campionato

Questa la richiesta del Procuratore Federale Stefano Palazzi, nei confronti della Nocerina e dei suoi tesserati durante il procedimento sul derby farsa Salernitana-Nocerina

Squalifica di 4 anni e 6 mesi per Luigi Benevento, in quanto si configura per lui illecito aggravato, di 3 anni e 6 mesi per Pavarese, così come per i tecnici Fontana e Fusco, il medico Giovanni Rosati e per i calciatori Evacuo, Ficarrotta, Polichetti, Cremaschi, Malcore, Jara Martinez, Dante, Hottor, Kostadinovic, Lepore e Remedi. Per finire, l'esclusione dal campionato di competenza per l’ASG Nocerina, con l’assegnazione da parte del Consiglio Federale ad un campionato inferiore, più dieci mila euro di ammenda simbolici.

Questa la richiesta del Procuratore Federale Stefano Palazzi, nei confronti della Nocerina e dei suoi tesserati durante il procedimento sul derby farsa Salernitana-Nocerina. Come l'ha definita lo stesso Procuratore, si tratta di "una delle pagine più brutte per chi ama il calcio". Pesantissime, dunque, si prospettano le conseguenze per i rossoneri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo sul derby-farsa: Nocerina esclusa dal Campionato

SalernoToday è in caricamento