rotate-mobile
Sport

"Ribery fa gol": i bookmakers quotano il primo acuto del francese al debutto con la Salernitana

Franck Ribéry è arrivato solo da qualche giorno a Salerno ma è già pronto a dare il proprio contributo domenica 12 settembre, nella trasferta in programma allo stadio Olimpico di Torino

Franck Ribéry è arrivato solo da qualche giorno a Salerno ma è già pronto a dare il proprio contributo domenica 12 settembre, nella trasferta in programma allo stadio Olimpico di Torino.

Le quote

Il campione francese si è già preso la scena nelle previsioni dei bookmaker. Nelle quote, c’è spazio non solo per l’esordio ma anche per lasciare subito il segno, visto che nelle scommesse sui marcatori dell’incontro il francese irrompe a 4,50 su Planetwin365. Il tandem con Simy intriga gli analisti, che danno il nigeriano a segno a 3,50. Entrambi, in effetti, sono già andati a segno contro il Torino nella scorsa stagione e il loro apporto potrebbe risultare fondamentale. La strada per la Salernitana parte infatti in salita: Juric e i suoi, pure fermi a 0 punti, sono favoriti a 1,50, con la X a 4,20 e il segno 2 a 5,85. Belotti è il pericolo numero uno, con il suo gol dato a 1,85, mentre per Sanabria si sale a 2,25.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ribery fa gol": i bookmakers quotano il primo acuto del francese al debutto con la Salernitana

SalernoToday è in caricamento