menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Rino tra gli angeli": un incontro di calcio a favore dell'Andos

Presentata stamane al comune di Salerno, l'iniziativa solidale dedicata al compianto Rino Di Domenico. Alla manifestazione parteciperanno star della tv ed alcuni ex calciatori della Salernitana

Stamane a Salerno, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, è stata presentata una lodevole iniziativa solidale nata come tributo per ricordare Rino Di Domenico, Caporal Maggiore dell'Esercito Italiano (grande tifoso della Salernitana) prematuramente scomparso alcuni mese fa. L'evento denominato "Rino tra gli angeli", consisterà in un incontro di calcio in programma venerdì 3 giugno, alle ore 21.00, presso lo Stadio Arechi di Salerno, tra una rappresentativa calcistica salernitana e una rappresentativa di personaggi e artisti tv. L'incasso sarà devoluto alle associazioni partner dell'evento, in particolar modo all' ANDOS Onlus - Associazione Nazionale Donne Operate al Seno.

Al match parteciperanno molti volti noti del panorama cabarettistico nazionale, tra cui Pasquale Palma e Nino Abbacuccio della trasmissione Rai "Made in Sud", Chicco Paglionico e Francesco D'Antuono del programma targato Mediaset "Zelig". Tra le fila della rappresentativa salernitana spiccano invece i nomi di due ex calciatori della Salernitana, ovvero quello di Gianluca Grassadonia, e dell'ex capitano granata Luca Fusco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento