Sport

Rari Nantes, i risultati e i prossimi impegni

Settimana intensa per la compagine salernitana di pallanuoto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Un’altra settimana intensa per la R.N Arechi. Nella serie C, con il PN Marechiaro, i salernitani hanno registrato la seconda vittoria. Buona la forma fisica, notevole anche l’intesa in vasca tra tutti i componenti della squadra. 11-6, il risultato,  in rete (6) Marco Iannicelli, Ugo Rampolla, Marco Storniello, Ivan Caiazza, Roberto Baviera, Marco Mastrogiovanni.

Settimana positiva anche per l’under 13 di Tonino Luongo.  R.N.Arechi-Cavasports  è finita con un 10-7,  in rete: (4) Roberto La Rocca, (3) Alessandro Leone, (2) Luca Baldi, Morgan Avallone. Sono molto soddisfatto non solo dei risultati – ha spiegato il presidente Gianluca De Rosa - ma dell'impegno dei ragazzi che vedo crescere ogni settimana, dell'ambiente positivo che ruota intorno alla società, a partire dai genitori protagonisti di ogni partita e dal pubblico che è sempre presente. I nostri ragazzi crescono e si divertono, questa è la cosa più importante”:

Nel campionato under 15 la R.N.Arechi ha sfiorato il pari con la C.N.Posillipo 6-7, in rete (3) Giuliano Spatuzzo, (2) Crispino Liguori, Luca Zollo. Partita arbitrata da Gomez, napoletano di livello internazionale, ha arbitrato la finalissima all' ultimo Europeo di pallanuoto.

I prossimi impegni: Sabato 25-feb alle ore 16:30 alla piscina Simone Vitale di Torrione, partita di serie C, R.N.Arechi- Nuoto 2000 NA. Sempre Sabato, campionato under 15, alle 16:30, a Casalnuovo contro il San Mauro Nuoto. Domenica 26-feb, a Napoli, partita under 17, Avion Center-R.N.Arechi. Campionato under 13 rinviata la partita Cesport Italia-R.N.Arechi.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rari Nantes, i risultati e i prossimi impegni

SalernoToday è in caricamento