rotate-mobile
Sport Nocera Inferiore

Nocerina, da domenica in ritiro in Umbria: "Obiettivo salvezza"

I molossi, che oggi si sono incontrati con i tifosi a Nocera Inferiore, partiranno domenica prossima per il ritiro umbro. Definito l'organigramma societario e tecnico. Il patron: "Obiettivo salvezza"

Obiettivo salvezza. Dopo tre promozioni in tre stagioni, dalla serie D alla serie B, l'obiettivo della Nocerina per il prossimo anno è la salvezza, così come dichiarato dal patron Giovanni Citarella, che ha dichiarato che il prossimo campionato della Nocerina sarà all'insegna "dell'etica e del rispetto dei conti". Lo strabiliante risultato della promozione in serie B è stato raggiunto dai molossi proprio nell'anno del centenario e ora la squadra campana punta alla salvezza.

La Nocerina si è incontrata oggi con i tifosi in un preraduno prima della partenza per il ritiro di Roccaporena, in Umbria. Con la campagna We Play for You inoltre la società rossonera si impegnerà in una serie di iniziative benefiche durante l'arco della stagione.Questi i quadri della Nocerina che si è radunata oggi e parteciperà al campionato di serie B.


PORTIERI: Piergraziano Gori (1980), Luigi Amabile (1984)


DIFENSORI: Ciro De Franco (1988), Roberto Di Maio (1982), Liberato Filosa (1986), Alessandro Nigro (1977), Marco Pomante (1983), Ionut Florin Radu (1991)


CENTROCAMPISTI: Riccardo Bolzan (1984), Alessandro Bruno (1983), Francesco Giraldi (1989), Massimiliano Marsili (1987), Marco Pepe (1986), Manuel Scalise (1981), Cristian Suarino (1990)


ATTACCANTI: Luigi Castaldo (1982), Emanuele Catania (1981), Maikol Negro (1988), Nicola Petrilli (1987), Mario Ramaglia (1989), Francesco Ripa (1985), Giovanni Cavallaro (1982), Gianvito Plasmati (1983)


QUADRI SOCIETARI: Presidenti: Giovanni Citarella - Christian Citarella. Amministratore Unico: Alfonso Faiella Direttore Sportivo: Ivano Pastore. Segretario Generale: Giuseppe Iodice Direttore Area Comunicazione: Simona Di Carlo. Ufficio stampa: Luigi Caputo. Area Marketing: Mattia Giachello


STAFF TECNICO: Allenatore: Gaetano Auteri. Vice Allenatore: Loreno Cassia. Allenatore dei portieri: Luca Gentili Responsabile Sanitario: dott. Augusto D'Aniello Medici sociali: dott. Rocco Ciancio, dott. Michele Cioffi

Preparazione: dal 10 al 30 luglio a Roccaporena (PG).
Amichevoli: non ancora stabilite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina, da domenica in ritiro in Umbria: "Obiettivo salvezza"

SalernoToday è in caricamento