Domenica, 26 Settembre 2021
Sport

Kupisz e Giannetti ai titoli di coda: non convocati per il ritiro granata in Umbria

Non c'è Kupisz, promesso sposo del Pordenone, tra i convocati in partenza per il ritiro di Cascia, dove la Salernitana sosterrà il ritiro precampionato fino al 15 luglio. I convocati sono 20. Nel gruppo c'è Fella. Mantovani fa riabilitazione a Salerno. Non convocato Giannetti

Non ci sono Kupisz, promesso sposo del Pordenone, e Giannetti, a pesante busta paga, tra i giocatori convocati, in partenza per il ritiro di Cascia, dove la Salernitana sosterrà il ritiro precampionato fino al 15 luglio. I convocati sono 20. Nel gruppo c'è Fella. Assenti anche Guerrieri, Firenze, Musso, Cernigoi, Orlando. Il difensore Mantovani proseguirà il percorso di riabilitazione a Salerno e poi si aggregherà alla squadra in Umbria. 

La lista

Jaroszynski ha svolto le visite mediche: è un giocatore della Salernitana.  I portieri: Belec, De Matteis, Russo. Difensori: Aya, Bogdan, Galeotafiore, Gyomber, Sy, Veseli. Centrocampisti: Boultam, Capezzi, Cavion, Di Tacchio, Schiavone, Vitale. Attaccanti: Djuric, D'Andrea, Fella, Kalombo, Kristoffersen.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kupisz e Giannetti ai titoli di coda: non convocati per il ritiro granata in Umbria

SalernoToday è in caricamento