menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Romano Perticone con la maglia del Cesena, sua ex squadra

Romano Perticone con la maglia del Cesena, sua ex squadra

ll difensore Romano Perticone è un nuovo giocatore della Salernitana

Il calciatore si è svincolato dal Cesena, club fallito, e ha firmato con il club granata un contratto biennale con opzione per il terzo

Romano Perticone, difensore classe ’86, è un nuovo giocatore della Salernitana. Il calciatore si è svincolato dal Cesena, club fallito, e ha firmato con il club granata un contratto biennale con opzione per il terzo.

Le trattative

Perticone non è l'unico ex cesenate al quale può ambire la Salernitana: nelle ultime ore, è sempre più calda la pista che porta al difensore Esposito. La necessità di rinforzare a più riprese il reparto difensivo è anche conseguenza dei tempi ancora lunghi di convalescenza di Bernardini, che riprenderà l'attività atletica e gli allenamenti entro la metà di agosto ma che dovrà comunque recuperare minuti nelle gambe e tono agonistico, dopo l'intervento chirurgico. Capitolo attaccanti: la Salernitana sogna Ceravolo, aspetta Jallow ma l'attaccante gambiano è ancora alle prese con problemi burocratici all'ambasciata. Il Pescara ha proposto uno scambio Cocco-Vitale, quest'ultimo terzino sinistro in esubero, "chiuso" da Pucino che può anche traslocare sulla fascia sinistra e dall'arrivo imminente di Anderson, via Lazio. Anderson è un tesserato del Bari, altro club in condizioni economiche disperate: il default è ormai arrivato ma si attende l'esito del ricorso del club, la Federcalcio non procede ancora con lo svincolo dei calciatori pugliesi e quindi il club granata deve attendere ancora qualche ora, prima dell'annuncio. Il portiere è Micai.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento