rotate-mobile
Sport

Futuro granata, “Il Sole 24 Ore”: la famiglia reale di Abu Dhabi formula una offerta d'acquisto per la Salernitana

Secondo le indiscrezioni fornite dal quotidiano economico, sarebbe scesa in campo una cordata formata da Bin Zayed Group, nel ruolo di investitore, e Blue Skye, come finanziatore. La Salernitana, nel frattempo, pubblica una nota stampa

“Il Sole 24 Ore”, autorevole quotidiano economico nazionale, racconta in "Calcio e Finanza" di un forte interessa della famiglia reale di Abu Dhabi per le quote granata. La Salernitana, che entro il 25 giugno deve cambiare timone e per la quale si era già fatto avanti Radrizzani, sarebbe finita nel mirino di un gruppo di imprenditori.

I dettagli

Secondo le indiscrezioni fornite dal quotidiano economico, sarebbe scesa in campo una cordata formata da Bin Zayed Group, nel ruolo di investitore, e Blue Skye, come finanziatore. Il primo è un gruppo che fa capo a un membro della famiglia reale di Abu Dhabi, cioè Khaled Zayed Saquer Zayed Al Nahyan.

La posizione del club

La Salernitana nel frattempo, ad un giorno dalla deadline che scadrà domani 25 giugno alle 23.59, ha diffuso una nota stampa attraverso la quale prende le distanze da "presunte trattative a volte irricevibili". Ecco la nota: "L’U.S. Salernitana 1919 disconosce e rileva l’infondatezza di alcuni articoli di cronaca pubblicati sia a mezzo stampa sia attraverso social network relativi a presunte trattative, talvolta irricevibili, inerenti la cessione della Società stessa: tali notizie vengono pubblicate al solo fine di destabilizzare la Società e l’ambiente per fini secondari e promo-pubblicitari. Si diffida, pertanto, tali testate giornalistiche dal diffondere informazioni infondate e non veritiere, ribadendo che l’U.S. Salernitana 1919 si sta adoperando al fine di risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futuro granata, “Il Sole 24 Ore”: la famiglia reale di Abu Dhabi formula una offerta d'acquisto per la Salernitana

SalernoToday è in caricamento