rotate-mobile
Sport Stadio Arechi

Lega Pro, finisce 1-1 tra Salernitana e Alessandria

Padroni di casa avanti al 4' con Ayres, pareggia al 14' Scappini. Poche emozioni, partita nervosa. L'Alessandria resta terza a 46, Salernitana quarta con 44 punti. Nel girone B sconfitte la Nocerina e la Cavese

 Alla fine ride l'Alessandria. I piemontesi escono indenni dall'Arechi al termine di una partita nervosa ed avara di emozioni da ambo le parti. Salernitana - Alessandria finisce 1 a 1, i grigi piemontesi restano quindi saldi al terzo posto, raggiungendo quota 46. Al quarto posto, a 44, la Salernitana di mister Breda. Sembra mettersi subito in discesa la gara per i padroni di casa: il goal del vantaggio arriva al quarto minuto con Ayres. Ma è solamente un'illusione, palla al centro, passano dieci minuti e l'Alessandria trova il pari con Scappini. Il risultato non si sblocca più: qualche incursione da una parte e dall'altra ma in definitiva una partita non esaltante. L'Alessandria pareggia a Salerno per la seconda volta su nove incontri nella sua storia: cinque vittorie per i granata, due pareggi e due vittorie dei piemontesi. 

 

 

SALERNITANA (3-4-3) Caglioni; Altobello, Jefferson, Accursi; D’Alterio, Carrus, Carcuro (41’ st Montervino), Pippa; Ragusa (28’ st Aurelio), Fava, Ayres (38’ st Sedivec). A disp. Iuliano, Legittimo, Murolo, Szatmari. All. Roberto Breda.
 
ALESSANDRIA (4-2-3-1) Servili; Pucino, Romeo, Cammaroto, Barbagli; Camillucci, Damonte (34’ st Segarelli); Negrini (45’ pt Bondi), Martini, Croce; Scappini (28’ st Artico). A disp. De Marco, Ghinassi, Menassi, Marchesetti. All. Maurizio Sarri.
 
ARBITRO: Massimiliano Irrati di Pistoia (Passero – Raparelli)
 
RETI: 4’ pt Ayres, 14’ pt Scappini
 
NOTE: Angoli 6 – 2. Ammoniti: Martini (A), Pippa (S), Ragusa (S), Accursi (S). Recupero: 2’ pt, 4’ st.
 
 
 
Nel girone B della Lega Pro pesanti sconfitte per le compagini salernitane Nocerina e Cavese. la prima è stata battuta in casa per 1-2 dalla Juve Stabia, mentre la Cavese è stata sconfitta al Lamberti dal Benevento per 2-3. 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, finisce 1-1 tra Salernitana e Alessandria

SalernoToday è in caricamento