Salernitana, bende e cerotti: Cerci è di nuovo infortunato

Il giocatore di maggiore estro e qualità, fortemente voluto dall'allenatore Gian Piero Ventura durante il mercato estivo, è di nuovo ko: oggi allo stadio Arechi ha subito un trauma contusivo alla coscia sinistra

Alessio Cerci è di nuovo in infermeria. Il giocatore di maggiore estro e qualità, fortemente voluto dall'allenatore Gian Piero Ventura durante il mercato estivo, è di nuovo ko: ha subito un trauma contusivo alla coscia sinistra.

 Il contrattempo

La Salernitana ha sostenuto una partitella in famiglia  allo stadio Arechi ma l'attaccante non vi ha preso parte perché l'arto infortunato - il ginocchio sinistro - ha subito un colpo fortuito in allenamento e il dolore persiste. Dopo il lungo programma di riatletizzazione al quale si è sottoposto, Cerci era stato convocato per la sfida casalinga all'Ascoli ma adesso è di nuovo ko.

Il bollettino medico della Salernitana

Gondo (postumi di sintomi influenzali) e Morrone (fastidio alla caviglia destra) hanno svolto un lavoro atletico specifico. Alessio Cerci si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa dei postumi di un trauma contusivo alla coscia sinistra. Moses Odjer non ha preso parte alla seduta di allenamento a causa di sintomi influenzali.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Si schianta con l'auto contro un albero: morta la 24enne di Auletta

  • Festa dell'Immacolata: non c'è il pienone in Campania, l'allarme dell'Abbac

  • La banda dell'Audi: è caccia ai ladri che svaligiano case di Salerno e provincia

  • Piazza della Libertà, i lavori saranno completati dalla "Rcm" di Rainone

  • “Si è spento serenamente”, ma l'uomo è vivo: Sarno tappezzata di "falsi" manifesti

Torna su
SalernoToday è in caricamento