rotate-mobile
Sport

Obiettivo campionato: Mantovani e nuovi acquisti in campo, in attesa di Baraye

Palla al piede, testa alta, pienamente inserito negli schemi. Dopo l'isolamento fiduciario che gli era stato prescritto in estate in seguito alla positività al Coronavirus contratta da due amici con i quali aveva trascorso le vacanze, Mantovani si è allenato al Mary Rosy

Palla al piede, testa alta, pienamente inserito negli schemi. Dopo l'isolamento fiduciario che gli era stato prescritto in estate in seguito alla positività al Coronavirus contratta da due amici con i quali aveva trascorso le vacanze, Mantovani si è allenato al Mary Rosy. Il calciatore ha festeggiato la nuova vita calcistica con un messaggio pubblicato sui social netowork: "Finally back".

Le prime prove

Alla ripresa della preparazione, dopo i giorni di riposo concessi alla squadra, l'allenatore Castori ha subito testato il portiere lituano Adamonis, André Anderson, vecchia conoscenza dei tifosi granata, l'altro under Antonucci. Assente il terzino sinistro Baraye: è atteso oggi. Antonucci è una seconda punta e puó giocare anche largo, come ala. Andrè Anderson si è già messo in evidenza in passato a Salerno sulle zolle del centrocampista offensivo e del trequartista. Non risolto il caso Micai: non è stato ceduto, ha un contratto pesante, è uno degli over (gli altri Guerrieri e il titolare Belec) che ingolfano la porta granata. Micai ha salutato il suo ritorno in sede, dopo i giorni di riposo, con un eloquente messaggio apparso sui social: "Back to Salerno".

La foto che pubblichiamo è tratta dal profilo Instagram US Salernitana 1919.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obiettivo campionato: Mantovani e nuovi acquisti in campo, in attesa di Baraye

SalernoToday è in caricamento