Mercoledì, 29 Settembre 2021
Sport

Continua il sogno della Salernitana, la voce dei tifosi: "CrediAmoci"

Bella, solida, vincente, ad un passo dalla vertigine. La Salernitana batte il Brescia e fa sognare i tifosi. Adesso è lecito sognare: i granata sono ad un punto dal secondo posto, occupato dal Lecce, e nella serata del Venerdì Santo, proprio in Salento, è in programma il big match

Bella, solida, vincente, ad un passo dalla vertigine. La Salernitana batte il Brescia e fa sognare i tifosi. Adesso è lecito sognare: i granata sono ad un punto dal secondo posto, occupato dal Lecce, e nella serata del Venerdì Santo, proprio in Salento, è in programma il big match.

La voce dei tifosi

Mimmo Rinaldi: “Questa sosta non ci voleva proprio. La squadra è granitica e al rientro ci sarà il Lecce che purtroppo non ha solo Coda ma una rosa allestita alla grande. Non so chi è il migliore in campo: sono tutti oltre la sufficienza. Il Brescia torna a casa senza mai tirare. Ora concentrati, occhi puntati sul prossimo obiettivo, consapevoli che a Lecce si può scrivere la storia”. Antonio Positano: “Grande prestazione da squadra ormai matura che può puntare alla promozione diretta. Ottima condizione atletica e buone individualità. Avanti così... senza limiti”. Mario De Rogatis: “Abbiamo disputato una grande partita, in una fase forse decisiva del campionato. Con Anderson dal primo minuto siamo stati più incisivi ed efficaci in attacco, come auspicavo da tempo, ma il pragmatismo della squadra mi sorprende sempre di più. La difesa ormai è impenetrabile e non ci resta che attendere il confronto con l'attacco stellare del Lecce”. Giuseppe Spina: “Salernitana bella, dinamica e reattiva, con una buona forma fisica. Poteva chiudere la partita con le tante occasioni avute, non ha subito nulla ed è stata sempre pronta sulle seconde palle... CrediAmoci”. Ciro Troise: “Bella vittoria contro un Brescia reduce da quattro vittorie consecutive. Bravi davvero tutti”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il sogno della Salernitana, la voce dei tifosi: "CrediAmoci"

SalernoToday è in caricamento