rotate-mobile
Sport

Salernitana choc: è già finita l'avventura in granata di mister Mario Somma

Ennesimo congedo alla guida tecnica della squadra della gestione Lotito. Altra estate con cambio in panchina a campionato neanche iniziato: è ancora una volta già caos

Mario Somma abbandona la Salernitana a soli due mesi dal suo arrivo alla corte granata. Della sua fugace permanenza alle dipendenze del sodalizio di patron Claudio Lotito non restano che proclami, auspici e buoni propositi per un campionato da vivere ai vertici. Probabili divergenze, mai troppo larvate, con il D.S. Angelo Fabiani, nonchè con la presidenza, le cause del fulmineo divorzio. Ennesimo episodio che svela acque agitatissime in casa Salernitana; altra estate con cambio in panchina quando la stagione agonistica è in una delicatissima fase ancora poco più che embrionale; ennesimo avvicendamento in panca nella gestione del presidente Lotito.

A prendere il posto di Somma dovrebbe giungere dalle Giovanili della Lazio mister Alberto Bollini, più volte in passato accostato alla piazza di Salerno in ordine al sempre bollente e tormentato capitolo allenatore.  A sole due settimane dall'inizio del campionato, la notizia deflagra, rimbomba e lascia basiti i tifosi che attendono di sapere le motivazioni dell'accaduto - se legate al calciomercato o a rapporti non ottimali con alcuni calciatori - e che confidavano in una opportuna fase di pre-campionato costruttiva e tranquilla, diversa da quella delle stagioni precedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana choc: è già finita l'avventura in granata di mister Mario Somma

SalernoToday è in caricamento