rotate-mobile
Sport

Granata, Umberto Eusepi è il rinforzo per l'attacco

Imminente la firma del puntero proveniente dal Benevento. Con Calil e il probabile altro arrivo di Maniero la Salernitana delinea un attacco molto valido per la B

Entro la mattinata di oggi la firma sul contratto che lo legherà alla Salernitana: Umberto Eusepi, classe 1989, punta centrale, è in pratica un atleta granata. La telefonata giuntagli da mister Vincenzo Torrente, il quale ha avuto altresì un ruolo importante nella formazione sportiva del giocatore, nel tardo pomeriggio di ieri ha rotto gli indugi ed il calciatore nativo di Tivoli ha accolto con entusiasmo l'inizio di questa sua avventura a Salerno. Reduce da una positiva stagione a Benevento, non culminata col salto in cadetteria della squadra sannita, durante la quale è stato autore di diciotto realizzazioni, ha siglato, nella stagione 2013-2014, tra Pro Vercelli e Perugia, sempre in Lega Pro, quattordici gol.

Con Calil, nel campionato di B che inizierà il 5 settembre, andrà a formare un potenziale importante in chiave salvezza per la Salernitana. Il sodalizio granata è alla ricerca di un altro valido elemento per completare il trio avanzato titolare nel 4-3-3 di mister Torrente: Riccardo Maniero del Catania, al momento, è passato in vantaggio, nella grigia dei probabili arrivi, su Troianiello e Fabinho. Liverani (portiere dal Barletta), Strakosha (portiere dalle giovanili della Lazio), Pollace (terzino dalle giovanili della Lazio), Fall (trequartista dal Barletta che dovrebbe essere girato in prestito in Lega Pro) ed Eusepi (attaccante dal Benevento) sono  i colpi, dunque, messi a segno finora in entrata dalla Salernitana. Non finirà sicuramente qui, Gennaro Scognamiglio (87') difensore del Benevento, intanto, è dato vicinissimo alla corte granata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granata, Umberto Eusepi è il rinforzo per l'attacco

SalernoToday è in caricamento