rotate-mobile
Sport

Maurizio Lanzaro è un calciatore della Salernitana

Sostanzialmente conclusa la trattativa che porta il difensore, ex Juve Stabia, a Salerno. Terzo acquisto del D.S. Angelo Fabiani. Resta in granata Ettore Mendicino

Si rialza la Salernitana in sede di calciomercato. L'ultimissimo rumors stavolta trova fattiva conclusione. Maurizio Lanzaro, difensore, torna a vestire il granata dopo la fugace esperienza vissuta nell'ormai lontano 2005. Contratto biennale per lui a conclusione del colloquio col D.S. Angelo Fabiani il quale, così, sigla il terzo innesto in organico dopo quello di Giacomini e Castiglia. Manca solo la firma a suggello di un accordo in linea di massima raggiunto.

Classe 1982, Maurizio Lanzaro vanta innumerevoli presenze tra Serie A e Serie B, circa duecento. A seguire tre anni nel campionato spagnolo, per lui, col Real Saragozza prima del trasferimento alla Juve Stabia nel Gennaio dello scorso anno.

Come previsto, arriva il crisma dell'ufficialità, come da nota diramata dalla dirigenza granata, per il rinnovo della punta Ettore Mendicino tra le fila agli ordini di mister Mario Somma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Lanzaro è un calciatore della Salernitana

SalernoToday è in caricamento