rotate-mobile
Sport

Salernitana, calciomercato: Busellato ceduto ufficialmente al Bari

Il club granata ha comunicato stamane sul proprio sito web il trasferimento dell'ex mediano del Cittadella ai galletti pugliesi. Dalla cessione la Salernitana dovrebbe ricavare circa 200mila euro

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Bari 1908 per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’93 Massimiliano Busellato. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte la Società augura al calciatore le migliori fortune professionali".

Con questo stringato comunicato stampa, comparso stamane sul sito ufficiale del club granata, la Salernitana ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del centrocampista Massimiliano Busellato al Bari. Riscattato dal suo club di appartenenza, il Cittadella, la Salernitana incassa così una cifra leggermente al di sotto i 200mila euro, somma che in parte dovrebbero essere reinvestita per l'acquisizione di nuovi elementi. E visto il numero esiguo di calciatori attualmente in rosa, l'annuncio di qualche nuovo calciatore sarebbe cosa buona e giusta oltre che auspicabile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, calciomercato: Busellato ceduto ufficialmente al Bari

SalernoToday è in caricamento