rotate-mobile
Sport

Salernitana, calciomercato: i granata piazzano ufficialmente un altro colpo a centrocampo

Si tratta di Francesco Di Tacchio, centromediano appena svincolatosi dall'Avellino dopo il fallimento. L'ex irpino, il quale ha sottoscritto un contratto triennale, sarà la prima alternativa a Palumbo nel ruolo di regista

AGGIORNAMENTO DELLE 19.30, per via di nota ufficiale del club granata:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’90 Francesco Di Tacchio. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2021.

Dopo le operazioni virtualmente concluse di Milan Djuric e Lamin Jallow volte a rinforzare il reparto offensivo, la Salernitana è pronta a piazzare un altro colpo per rimpinguare la linea mediana. Il DG Fabiani infatti ha definito nelle ultime ore l'arrivo a Salerno di Francesco Di Tacchio, centrocampista centrale appena svincolatosi dall'Avellino dopo il fallimento amministrativo. Il play originario di Trani ha raggiunto un accordo con il club granata per un contratto triennale a cifre di poco inferiori ai 190mila euro a stagione. A breve all'operazione sarà conclusa con le comunicazioni ufficiali di rito sul sito ufficiale del club. Nei progetti tecnici del tecnico Colantuono, Di Tacchio dovrebbe rappresentare la prima alternativa a Palumbo, protagonista in questo pre-campionato di buone prestazioni performanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, calciomercato: i granata piazzano ufficialmente un altro colpo a centrocampo

SalernoToday è in caricamento