rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Salernitana, a calciomercato concluso riapre la campagna abbonamenti

Siglano il contratto sia il centrocampista Francesco Favasuli che la punta Maikol Negro. Vestono il granata anche Franco e Pezzella, difensori. Vanno via Giacomini e Foggia. Prezzi al ribasso per l'acquisto delle tessere d'abbonamento

Come avevamo annunciato in anteprima nella giornata di Venerdì scorso, Francesco Favasuli e Maikol Negro approdano in granata. I rispettivi accordi hanno trovato formalizzazione nella serata di ieri, a campagna trasferimenti quasi scaduta. Ottimi innesti per il centrocampo e il reparto avanzato agli ordini di mister Menichini. A condire in positivo l'opulenta sessione di mercato estiva diretta dal D.S. Angelo Fabiani approdano a Salerno anche Luigi Pezzella (1980) e Michele Franco (1985), di ruolo difensori. Saluti, invece, tra l'altro da tempo ampiamente nell'aria, per Giacomini e Foggia.

Sulla scorta del positivo lavoro svolto in sede di campagna acquisti, il sodalizio granata lancia la riapertura della campagna abbonamenti. Considerata la partita dell'Arechi contro il Cosenza già mandata agli archivi e le due giornate granata in programma, chi vorrà fidelizzarsi per il campionato di Lega Pro 2014-2015 potrà recarsi  da domani, dalle ore 16 alle 19, ai botteghini dello stadio Arechi, sottoscrivendo un carnet valido per 16 partite. I nuovi prezzi saranno i seguenti: Curva 108 Euro (7 Euro in meno di chi si è abbonato prima della prima giornata di campionato); Distinti Inferiori 202 Euro (13 Euro in meno rispetto a chi ha provveduto a sottoscrivere la tessera entro il 31 Agosto); Tribuna Azzurra 221 Euro (14 Euro in meno di quanto pagato da chi contro il Cosenza aveva già il carnet in tasca), Tribuna Verde 330 Euro (20 euro in meno rispetto a prima); Tribuna Rossa 461 Euro (29 Euro di decurtazione); Tribuna Rossa Vip 576 Euro (36 Euro in meno rispetto ai termini ordinari). Stessa entità di importo in riduzione per le categorie donne, under 14 ed over 65. Da tener presente che, dividendo il prezzo del carnet per la somma dei singoli tagliandi, la cifra del singolo titolo di cui all'abbonamento risulta uguale a quella del singolo ticket della tessera di quanti hanno provveduto all'acquisto nella prima finestra della campagna sottoscrizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, a calciomercato concluso riapre la campagna abbonamenti

SalernoToday è in caricamento