rotate-mobile
Sport

#BHappy. Ecco la campagna abbonamenti della Salernitana

Varata la campagna fidelizzazione granata per la B 2015/2016. I prezzi per singolo settore e dei singoli tagliandi d'ingresso

Alla presenza della responsabile amministrativa Maria Vernieri, del responsabile marketing Fabrizio Ricciardi e dell'addetto stampa Gianluca Lambiase, la Salernitana ha varato la campagna abbonamenti, che partirà ufficialmente domani, per questa stagione 2015/2016 in Serie B: "#BHappy".

Il carnet d'ingresso, valevole per 19 partite su 21 allo stadio Arechi, in Curva Sud costerà euro 152. Per il settore Distinti, 19 ingressi su 21 comporteranno una spesa di euro 228 (intero) ed euro 133 (ridotto). In Tribuna Azzurra sarà di euro 304 (intero) ed euro 171 (ridotto). Per la Tribuna Rossa euro 513 (intero) ed euro 418 (ridotto). Per due gare del campionato, dunque, a scelta della società a stagione in corso in occasione della "giornata granata", anche i titolari dell'abbonamento dovranno acquistare il tagliando d'ingresso. Prevista una scontistica particolare per le famiglie e la possibilità del dilazionamento del pagamento. Tutti i sottoscrittori dell'abbonamento, inoltre, potranno contare su una riduzione dei prezzi dei gadgets in vendita nei Salernitana store. Per l'acquisto degli abbonamenti bisognerà recarsi alle ricevitorie "Listicket" abilitate o al botteghino del settore Tribuna dello stadio Arechi, previa compilazione di apposita modulistica scaricabile sul sito web ufficiale della Salernitana.

Più alti i prezzi dei biglietti per accedere allo stadio rispetto a quelli della singola partita di cui all'abbonamento. Per la Curva Sud il ticket per il singolo match ammonterà ad euro 13,5. Nei Distinti ad euro 20 più un euro di prevendita. 24 euro più 1 di prevendita per la Tribuna Azzurra. In Tribuna Verde costerà euro 30 più 2 di prevendita ed, infine, in Tribuna Rossa 40 euro più 2 di prevendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#BHappy. Ecco la campagna abbonamenti della Salernitana

SalernoToday è in caricamento