rotate-mobile
Sport Stadio Arechi

Salernitana-Catanzaro: pomeriggio di Coppa con ampio turnover

In attesa del lunch match del derby domenicale con la Nocerina mister Perrone dà spazio a molti volti nuovi rispetto alle ultime due apparizioni nell'undici di partenza

Terzo turno di Coppa Italia di Lega Pro all'Arechi, tra poco meno di un'ora i Granata se la vedranno contro i Giallorossi di mister Brevi. Linea di difesa a cinque inedita per i padroni di casa come è all'esordio stagionale il terzetto di centrocampo Capua-Zampa-Mounard. In avanti il duo Mendicino-Topouzis sarà una delle tante novità delle scelte di mister Perrone. Anche il Catanzaro, che in campionato precede la Salernitana di quattro lunghezze, si presenta al fischio d'inizio con la necessità di concedere una pausa a coloro i quali hanno accumulato maggior minutaggio.

Le probabili formazioni 

SALERNITANA (5-3-2): Berardi; Chirieletti, Luciani, Perpetuini, Sbraga, Piva; Capua, Zampa, Mounard; Mendicino, Topouzis. A disp: Iannarilli, Tuia, Montervino, Volpe, Ricci, Gustavo, Guazzo.
All. Perrone

CATANZARO (4-4-2): Scuffia; Calvarese, Orchi, Pastore, Squillace; Fiore, Uliano, Casini, Sabatino; Germinale, Tortolano. A disp. Faraon, Bacchetti, Spagnuolo, Cinquegrana, Fulco, Fregola, Tuzzato.
All. Brevi

Arbitro: Mancini di Fermo (ass.: Pancioni - Scatragli)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Catanzaro: pomeriggio di Coppa con ampio turnover

SalernoToday è in caricamento