rotate-mobile
Sport

Salernitana, prove di rinnovo contrattuale con due giocatori

Si tratta dei difensori Valerio Mantovani e Thomas Heurtaux. Il direttore sportivo Angelo Fabiani ha fissato in agenda un appuntamento con il procuratore del francese, previsto entro il fine settimana

Prove di rinnovo contrattuale con due giocatori della Salernitana. Si tratta dei difensori Valerio Mantovani e Thomas Heurtaux. Il direttore sportivo Angelo Fabiani ha fissato in agenda un appuntamento con il procuratore del francese, previsto entro il fine settimana.

I dettagli

I calciatori sono a scadenza di contratto. Il vincolo che li lega al club fino al 30 giugno sarà, però, prolungato e non si tratterà solo di un'appendice neccssaria a coprire l'eccedenza della stagione sportiva, che  proseguirà fino al 20 agosto, come da delibera dell'Assemblea di Lega B. Per Heurtaux, che ha giocato l'ultima partita il 7 marzo a Perugia, è pronto il rinnovo per un anno con opzione. Mantovani, adesso tirato a lucido e smanioso di mettersi in mostra dopo il lungo infortunio al gluteo e l'intervento chirurgico al quale si è sottoposto in Finlandia, è pronto a firmare un contratto pluriennale.

Compleanno in campo e convenzione prorogata

Foto tratta dal sito ufficiale US Salernitana 1919

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, prove di rinnovo contrattuale con due giocatori

SalernoToday è in caricamento