rotate-mobile
Sport

Tamponi e test sierologici al Mary Rosy: la Salernitana riparte

Il club granata ha pubblicato sul proprio profilo instagram le foto dei primi calciatori che si sono sottoposti ai controlli. Al centro sportivo c'era anche il nuovo responsabile sanitario

La Salernitana ha pubblicato sul proprio profilo instagram le foto dei primi calciatori che si sono sottoposti ai controlli. Al centro sportivo Mary Rosy c'era anche il nuovo responsabile sanitario, Epifanio D'Arrigo.

I dettagli

Divisi in scaglioni, sono arrivati al centro sportivo di Pontecagnano Faiano i calciatori Jaroszynski, Karo, Gondo, Aya, Heurtaux, Mantovani, Capezzi, Curcio, Jallow e il baby Iannone. Alcuni dipendenti e collaboratori del club si sono già sottoposti ai controlli, compreso l'addetto stampa Gianluca Lambiase. Domani giorno di riposo. I tamponi, affidati ad un centro privato di Avellino che fa capo alla famiglia Taccone, riprenderanno lunedì. Non erano presenti tutti i fisioterapisti, due su tre. Assente, infatti, Giuseppe Magliano, molto legato al dottore Italo Leo, esonerato insieme al responsabile sanitario Andrea D'Alessandro.

La foto è tratta dal profilo instagram US Salernitana 1919

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponi e test sierologici al Mary Rosy: la Salernitana riparte

SalernoToday è in caricamento