rotate-mobile
Sport

Salernitana-Crotone allo stadio Arechi: le scelte di Ventura, formazioni

Dopo una settimana di striscioni e chiarimenti, gli ultras (non tutti i gruppi) saranno sugli spalti e concederanno tregua alla Salernitana per 90'. E' obbligatorio vincere contro il Crotone per riprendere una boccata di ossigeno in piena crisi

Dopo una settimana di striscioni e chiarimenti, gli ultras (non tutti i gruppi) saranno sugli spalti e concederanno tregua alla Salernitana per 90'. E' obbligatorio vincere contro il Crotone per riprendere una boccata di ossigeno in piena crisi. Ventura, che ha parlato in conferenza stampa pre gara insieme a Fabiani, rinuncia a Cerci, Heurtaux e Giannetti. In avanti, spazio alla coppia Djuric-Gondo. A centrocampo Di Tacchio stringe i denti, nonostante le precarie condizioni fisiche. C'è anche Dziczek al posto di Firenze. Si comincia alle ore 21.

Le probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Di Tacchio, Cicerelli; Djuric, Gondo. A disp. Vannucchi, Billong, Lopez, Odjer, Kiyine, Jallow, Kalombo, Pinto, Firenze. All. Ventura.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Messias, Barberis, Crociata, Mustacchio; Nalini, Simy. A disp. Festa, Curado, Cuomo, Spolli, Vido, Bellodi, Itrak, Gomelt, Mazzotta, Rodio, Evan's, Rutten. All. Stroppa.
 

Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna (Rossi/Fiore). IV uomo: Marco Ricci di Firenze

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Crotone allo stadio Arechi: le scelte di Ventura, formazioni

SalernoToday è in caricamento