Lunedì, 15 Luglio 2024
Sport

Salernitana: dal 12 luglio al via le visite mediche. Il 15 invece si parte per il ritiro di Roccaporena

Prima di dare il via ufficialmente alla nuova stagione agonistica con il romitaggio estivo, anche quest'anno i calciatori granata svolgeranno i test medici al "Centro Polidiagnositico Check-Up" di Salerno. Molte però sono ancora le incognite sull'allestimento della rosa

Mercoledì 12 luglio parte ufficialmente la nuova stagione agonistica della Salernitana targata anche quest'anno Alberto Bollini. Quel che resta della squadra della scorsa stagione, al netto delle imminenti cessioni  (Busellato, Donnarumma su tutti) si sottoporrà a una tre giorni di test atletici e visite mediche presso il Centro mPolidiagnostico Check-Up di Salerno, con la supervisione dell’area medica guidata dal Dott. Italo Leo. Intanto cresce il malumore tra i tifosi granata che al 6 di luglio trovano ancora la casella dei "nuovi acquisti" desolatamente vuota, e con poche speranze di vederla rimpinguata da nomi altisonanti. Nonostante le tante incognite sul componimento della squadra, la speranza è almeno quella di poter vedere qualche volto nuovo in occasione delle visite mediche che, allo stato attuale, rischiano di diventare un appuntamento per 'pochi intimi'.  Inoltre, bisogna tener conto che ci potrebbero essere ancora ulteriori potature alla rosa - come detto già senza molti petali - per 'mere' questioni di ingaggio (Schiavi e Zito sono i maggiori indiziati a salutare la truppa). 

Espletata la pratica delle visite medica,  la squadra e lo staff tecnico si trasferiranno il 15 luglio a Roccaporena in Umbria, per svolgere la prima parte del romitaggio estivo che terminerà il 30 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana: dal 12 luglio al via le visite mediche. Il 15 invece si parte per il ritiro di Roccaporena
SalernoToday è in caricamento