rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'ippocampo e il futuro, parla De Luca: "Vicinanza alla Salernitana, comincia il periodo decisivo"

Ho visto e ho seguito da lontano la campagna acquisti, mi pare che ci siano cose importanti - rimarca il governatore - Il momento della verità sarà a dicembre: è la scadenza fissata dalla Federazione Italiana Gioco Calcio per il trasferimento di proprietà della squadra. Quello sarà un momento decisivo"

Mentre Franck Ribery, stella della Salernitana, è atterrato all'aeroporto di Napoli-Capodichino, diretto in Costiera Amalfitana per la prima riunione con la società, alla presenza, tra gli altri, dell'amministratore unico Ugo Marchetti, il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha parlato di aeroporto Costa-d'Amalfi che dovrà finalmente "decollare", attraverso gli investimenti. De Luca ha parlato anche di Salernitana, che è blindata nel trust e che dovrà essere ceduta entro fine dicembre.

Lo scenario

"La Salernitana sta vivendo un periodo molto molto delicato. Credo che si debba stare vicini alla squadra. Il campionato di Serie A è un campionato difficile - ha spiegato De Luca - Ho visto e ho seguito da lontano la campagna acquisti, mi pare che ci siano cose importanti - rimarca il governatore - Il momento della verità sarà a dicembre: è la scadenza fissata dalla Federazione Italiana Gioco Calcio per il trasferimento di proprietà della squadra. Quello sarà un momento decisivo. Mi auguro che ci sia da parte di tutti, grande senso di responsabilità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ippocampo e il futuro, parla De Luca: "Vicinanza alla Salernitana, comincia il periodo decisivo"

SalernoToday è in caricamento