rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il calendario granata: Salernitana a casa di Marco Di Vaio, poi lo Special One all'Arechi

"E tanto già lo so che l'anno prossimo gioco all'Olimpico". Lo cantavano i giocatori della Salernitana, durante la cena della vittoria, a Cascia. La Roma, però, sarà la prima big a fare tappa a Salerno. Sarà Castori contro Mourinho: Special One già battuto in amichevole. Nel frattempo si mobilitano i tifosi

"E tanto già lo so che l'anno prossimo gioco all'Olimpico". Lo cantavano i giocatori della Salernitana, durante la cena della vittoria, a Cascia. La Roma, però, sarà la prima big a fare tappa a Salerno. Sarà Castori contro Mourinho: Special One già battuto in amichevole. Nel frattempo si mobilitano i tifosi. Il calendario mette fretta, ansia, accende la miccia della passione: il debutto a Bologna, a casa del bomber Marco Di Vaio che adesso è dirgente dei felsinei, significa giocare a pochi chilometri da Modena, sede di uno dei più popolati club granata al Nord.

L'esodo e il Covid

I tifosi della Salernitana sarebbero pronti all'esodo festoso ma al tempo del Covid bisognerà attendere le decisioni del governo. Dal Piano, presidente della Lega Serie A, lo ha già ribadito e anche nelle ultime ore si è fatto portavoce delle istanze delle società di massima serie, che battono cassa: "Vogliamo giocare negli stadi pieni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calendario granata: Salernitana a casa di Marco Di Vaio, poi lo Special One all'Arechi

SalernoToday è in caricamento