rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Salernitana: domani il club presenta il nuovo calendario 2018

Presso lo store licenziatario ufficiale della squadra granata, sito in Salerno nel quartiere di Torrione, si svolgerà il firmacopie del nuovo calendario 2018. Presenti alcuni calciatori e rappresentanti dello staff dirigenziale del club

Pronti a vivere un 2018 tutto granata? Domani, martedì 19 dicembre, alle ore 18:00 presso il Licenziatario Ufficiale Fan’s Shop, in via Torrione 135 a Salerno, si svolgerà il firmacopie del calendario ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919. Saranno presenti calciatori granata a disposizione dei tifosi per rendere ancor più uniche e da collezione le copie del calendario.

Con questa nota, apparsa stamane sul sito web ufficiale del club di via Allende, la Salernitana ha comunicato la data ufficiale (19 dicembre) della presentazione del nuovo calendario 2018, brandizzato con il colori sociali della squadra granata. L'evento, che si terrà presso lo store ufficiale licenziato dalla società (Fan's shop di via Torrione a Salerno), sarà occasione di incontro tra tifoseria e calciatori granata, non solo per gli auguri natalizi ma anche per il firmacopie dei calendari. Un appuntamento questo, atteso soprattutto dai supporter più giovani che potranno conoscere da vicino i propri beniamini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana: domani il club presenta il nuovo calendario 2018

SalernoToday è in caricamento