rotate-mobile
Sport

Frosinone-Salernitana, partita anticipata alle 16: obbligatoria la tessera del tifoso

La Questura: "Ci sono ragioni di ordine pubblico: la luce naturale garantisce una migliore gestione dell'evento". Disponibili 2000 tagliandi per il settore ospiti del Matusa"

La partita Frosinone-Salernitana è stata anticipata alle ORE 16 per motivi di ordine pubblico. Lo ha stabilito il Gos della città laziale. La seconda disposizione riguarda il numero di tifosi al seguito della Saleritana e con quale modalità. Il settore ospiti sarà accessibile solo a 2 mila persone, non di più ed è stata abilita l'iniziativa Porta un amico allo stadio. Dunque allo stadio Matusa di Frosinone potranno recarsi solo i tifosi muniti di supporter card.

Sono state già individuate le due ricevitorie che a Salerno e in provincia, in particolare ad Eboli, potranno vendere i biglietti attraverso il circuito Booking Show. Le due società, però, d'intesa con la Lega Pro, possono individuarne altre sul territorio provinciale. Ecco il costo dei biglietti: Curva Nord – Intero 10 euro; Distinti – Intero 14 euro; Tribuna laterale-Intero 20 euro; Tribuna centrale - Intero - 35 euro;

La Lega Pro non prevede alcuna riduzione, fatto salvo per i settori di Curva Nord e Distinti per i soli ragazzi nati dopo il 11 maggio 2000 il cui costo è di 5 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Salernitana, partita anticipata alle 16: obbligatoria la tessera del tifoso

SalernoToday è in caricamento