rotate-mobile
Sport

Salernitana: Gomis in viaggio per Salerno. Bittante e Minala sull'uscio

Su Instagram il portiere ex Cesena annuncia la sua nuova avventura in granata. Il terzino dell'Emmpoli e l'esterno proveniente dalla Lazio invece sono da considerarsi virtualmente "granata"

Alfred Gomis è un calciatore della Salernitana. L'ex portiere di Avellino e Cesena, quest'anno di stanza al Bologna di Donadoni ma di proprietà del Torinoha annunciato tramite i mezzi potenti dei social network (come altri suoi colleghi d'altronde)  il suo prossimo approdo alla Salernitana. Come si vede dall'immagine, l'estremo difensore italo-sengalese è già in viaggio in direzione Salerno e domani sarà in sede per ratificare l'accordo raggiunto con il club di Lotito e Mezzaroma. Il "Puma" arriva in granata con la formula del prestito secco, e non con diritto di riscatto com'era trapelato in prima battuta.

Fabiani intanto sta lavorando alacremente per annunciare anche altri due arrivi - sempre in prestito "ovviamente" - per coprire alcune delle numerose "falle" della rosa allenata da Bollini. Sono in dirittura d'arrivo infatti le trattative che porteranno in dote al tecnico granata sia il terzino Bittante dell'Empoli (quest'anno solo comprimario tra le fila del Cagliari allenato da Rastelli) e l'esterno offensivo Minala, ex enfant prodige della cantera laziale e con due esperienze in B non propriamente esaltanti. 

16105979_703859326448891_5502901637116134854_n-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana: Gomis in viaggio per Salerno. Bittante e Minala sull'uscio

SalernoToday è in caricamento