Domenica, 19 Settembre 2021
Sport

Salernitana, parla Gravina: "Trust da rivisitare, attendiamo con ansia"

Il presidente della Figc interviene nuovamente sulla vicenda legata al futuro della squadra granata dopo la promozione in Serie A

Continua a tenere banco la vicenda legata alla vendita della Salernitana dopo la promozione in Serie A. "Oggi scadono le condizioni che abbiamo posto, non si cambierà di una virgola rispetto a quello che noi abbiamo chiesto perché riteniamo che al di là di alcune comunicazioni su un Trust che richiederà solo alcune piccole sfumature non è così, e lo dico in maniera molto chiara”. Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina a margine della conferenza stampa per le nomine Aia, in merito al Trust che riguarda la Salernitana.

L’avvertimento

Gravina entra nel merito della questione che non è stata, a suo dire, ancora chiarita. “E' un Trust che richiedeva una rivisitazione profonda cosa che in termini di rassicurazioni abbiamo avuto. Aspettiamo con molta ansia per questa risposta da parte delle due società proprietarie della Salernitana e siamo convinti che comunque si arriverà ad una soluzione, e la soluzione ha soltanto un passaggio obbligato: prendere per atto dovuto tutto quello che noi abbiamo indicato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, parla Gravina: "Trust da rivisitare, attendiamo con ansia"

SalernoToday è in caricamento