rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Salernitana: il club granata ufficializza l'acquisto di un nuovo centrocampista

Si tratta di Giuseppe Rizzo, mediano classe '91, lo scorso anno autore di un buon campionato con la maglia del Vicenza. Il calciatore, ex anche di Perugia e Reggina, va a rinfoltire il roster di mezzali a disposizione del tecnico Bollini

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’91 Giuseppe Rizzo, assicurandosi le prestazioni del calciatore fino alla stagiona 2019/2020. Rizzo indosserà la maglia numero 15.

Con questa nota, pubblicata quest'oggi sul sito web ufficiale, la Salernitana ha comunicato l'avvenuta acquisizione del centrocampista Giuseppe Rizzo, lo scorso anno di stanza a Vicenza. Elemento duttile che nella sua carriera ha sempre fatto della grinta e della dinamicità i suoi punti di forza, Rizzo è da considerare una buona alternativa al già folto roster di mediani a disposizione del tecnico granata Bollini. Forse non è la mezzala di qualità che il trainer richiedeva, ma è  un calciatore di sicuro affidamento. L'ex Vicenza e Perugia, svincolatosi di recente dal club biancorosso, sarà granata fino al 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana: il club granata ufficializza l'acquisto di un nuovo centrocampista

SalernoToday è in caricamento