rotate-mobile
Sport

Salernitana: il marketing granata ad un colosso svizzero

Si tratta della 'Infront Sports and Media', società di respiro internazionale operante nel marketing per lo sport e già partner della S.S. Lazio del co-patron Lotito

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in questa stagione sarà Infront Sports & Media, società leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi – TV media e pubblicitari – nonché uno dei più importanti operatori a livello mondiale del settore, a gestire i diritti promo pubblicitari della società granata. L’accordo prevede la gestione unica ed esclusiva delle sponsorizzazioni da parte di Infront attraverso una propria struttura marketing costituita all’interno del Club. Il nuovo referente commerciale sarà Claudio De Leonardis 

Con questa nota, apparsa nel primo pomeriggio di oggi sul sito ufficiale del club, la Salernitana ha ufficializzato una nuova partnership, questa volta concernente il marketing, che legherà il club di Lotito e Mezzaroma alla Infront Sports & Media, colosso del marketing sportivo con sede a Zurigo in Svizzera. Nell'ambito di un'operazione di più ampio respiro con Claudio Lotito (vedi la sponsorship con la Séleco) la Infront, adesso, gestirà non solo i diritti promo pubblicitari (e le varie attività di promozionali) della S.S. Lazio, ma anche quelli della Salernitana. Un accordo questo, che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) portare grandi benifici ad un club, quello granata, che storicamente non ha mai dato la giusta importanza all'area marketing, così rilevante nell'economia di decine di club italiani ed esteri, ma inspiegabilmente marginalizzata da tutte le società che nei decenni si sono susseguite al timone della Salernitana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana: il marketing granata ad un colosso svizzero

SalernoToday è in caricamento