rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Salernitana, si fa male anche Aya: Castori ridisegna la difesa

Bende e cerotti, in casa granata. L'allenatore perde anche il centrale italo-tunisino, che era anche diffidato. Al suo posto c'è Bogdan. Kristoffersen ha recuperato

Un guaio muscolare - problemi al retto femorale - è l'imprevisto sulla strada che porta a Salernitana-Cosenza. Si è fatto male il difensore Ramzi Aya ed il tecnico granata, Fabrizio Castori, sarà costretto a ridisegnare in corsa la difesa.

I dettagli

La sostituzione obbligata arriva proprio nel momento in cui la retroguardia della Salernitana si era blindata: quattro partite senza subire gol, l'ultima delle quali contro la Cremonese in trasferta. Al posto di Aya ci sarà Bogdan, che aveva già disputato scampoli di gara, nell'ultima partita. Le condizioni di Aya dovranno essere valutate nelle prossime ore: esami strumentali stabiliranno i tempi di recupero. Aya, che era anche diffidato come Coulibaly, Tutino e Djuric, si aggiunge alla lista degli infortunati che comprende il portiere Guerrieri e il lungodegente Lombardi. L'attaccante Kristoffersen ha recuperato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, si fa male anche Aya: Castori ridisegna la difesa

SalernoToday è in caricamento