menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salernitana, Castori perde Coulibaly: ko alla caviglia

Il giocatore, infortunatosi al 14' della sfida al Frosinone, salterà la prossima trasferta di Chiavari. In Liguria sarà assente anche Jaroszynski, squalificato

"Distorsione alla caviglia destra". E' questo l'esito degli esami ai quali il centrocampista della Salernitana, Mamadou Coulibaly, si è sottoposto oggi.l giocatore, infortunatosi al 14' della sfida al Frosinone, salterà la prossima trasferta di Chiavari. Lo staff medico confida di resitituirlo a Castori per la partita contro il Venezia, che precede di pochi giorni l'altro scontro diretto casalingo, contro il Monza. Nel prossimo match in programma in Liguria, nel frattempo, sarà assente anche Jaroszynski, squalificato.

Il notiziario

Sono ripresi questo pomeriggio presso il Centro Sportivo. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I granata impegnati nella gara di ieri contro il Frosinone hanno svolto un lavoro di recupero muscolare mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con una fase di attivazione tecnica seguita da una partita. Aya e Gondo si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Guerrieri e Lombardi hanno svolto un lavoro atletico specifico. La preparazione degli uomini di Fabrizio Castori riprenderà domani alle ore 15.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento