rotate-mobile
Sport

Salernitana, spunta il nome di Di Carlo per la panchina

Capitolo allenatore dei Granata per il prossimo campionato di B. Sempre basse le quotazioni di una conferma di Menichini. Piace alla dirigenza l'ex trainer di Parma, Chievo, Samp, Livorno e Cesena

Dovrebbe avere la parola fine, entro questa settimana, il balletto di voci sulla guida tecnica della Salernitana per la prossima stagione di Serie B 2015/2016. Mentre il trainer della promozione, Leonardo Menichini, attende di incontrarsi con la dirigenza granata per sapere ufficialmente se resterà sulla panca a guidare Moro e soci, eventualità quasi ridotta al lumicino, il nome di Domenico Di Carlo sarebbe quello maggiormente indiziato, secondo quanto riportato dall'emittente salernitana Telecolore.

Reduce dalla retrocessione dalla Serie A con il Cesena, il coach originario di Cassino, cinquantuno anni, con oltre duecento presenze in panchina in Serie A e molto stimato dal D.S. granata Angelo Fabiani, potrebbe trovare a Salerno l'ambiente ideale per un rilancio professionale. Raffreddatesi, nel frattempo, le piste che portano a Drago e a Torrente. Sul fronte calciatori, si segnala la volontà di Ettore Mendicino di restare alla corte della Salernitana e i probabili arrivi, di proprietà della Lazio, del diciannovenne centrocampista Crecco, quest'anno alla Ternana, e della punta diciottenne Minala, in questa stagione al Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, spunta il nome di Di Carlo per la panchina

SalernoToday è in caricamento