rotate-mobile
Sport

La voce dei tifosi: "Crediamo alla Serie B"

Vince la Salernitana. Fa altrettanto il Benevento nel posticipo di giornata. 53 punti per gli Stregoni; 51 per i Granata. La lotta per la cadetteria resta avvincente

"Il nostro miglior acquisto? La Serie B". Bada molto alla sostanza il contenuto dello striscione che in Curva Sud Siberiano, nel secondo tempo del match con l'Ischia, ha fatto bella mostra. Il primato della Salernitana è durato solamente 12 ore circa, il Benevento non si fa trovare impreparato nella sfida del Ciro Vigorito contro la Lupa Roma e risponde con un 2-0 che gli restituisce repentinamente il primato.

Piero, via sms: ci scrive: "Ritroviamo intensità e mentalità. Questa Serie B è possibile"; telefonicamente Franco ci esprime: "Bella squadra il Benevento, come anche la Salernitana. La lotta è ancora lunga in questo discorso a due per la Serie B. Ritroviamo ancora più concentrazione e sarà un testa a testa che può benissimo premiarci". Deve ritrovare continuità di vittorie la Salernitana ed il sorpasso, in previsione del match all'Arechi con l'attuale capolista tra non molto, non è affatto un'utopia. Del resto tra le due compagini c'è solamente un'inezia di due punti di differenza. Matteo di Pastena è di quest'avviso: "Non entusiasma la squadra, come spesso è avvenuto in questo campionato. I 51 punti fin qui conquistati sono roba, però, di alto livello. Il mercato di riparazione, le scelte del mister etc...sono cose di poco conto. Scendiamo in campo con grinta e a Maggio faremo festa anticipata". Chiudiamo con Stefano di Vietri: "Vittoria importante contro l'Ischia. Dobbiamo ancora scrollarci di dosso le scorie di quasi due mesi di opacità. Bissiamo a Melfi e riprendiamo a ruggire!".

Gallery Salernitana-ischia/ Foto di Massimo Pica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce dei tifosi: "Crediamo alla Serie B"

SalernoToday è in caricamento