menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Massimo Pica (repertorio)

Foto di Massimo Pica (repertorio)

La voce dei tifosi: "Salernitana, successo al profumo di Serie B"

Barcollano nel primo tempo I Granata a Catanzaro, sorretti da Gori. Colpiscono e subiscono il pari nella ripresa. Al 95' la rete di Cristea manda in visibilio la tifoseria

Vittoria di rapina è stata al Ceravolo nel 2-1 con il quale la Salernitana ha battuto al fotofinish il Catanzaro. Sotto i colpi dei Giallorossi è stato Gori a tenere in piedi la sua squadra, autore di parate straordinarie. Negro, nel secondo tempo, ha gelato i padroni di casa che hanno trovato un più che meritato pari dopo l'eccessiva espulsione di Lanzaro. Cristea all'ultimissimo millesimo di secondo del match, ha timbrato l'11esima vittoria fuori casa della truppa di Mister Menichini, che, a quota 67 punti,  a sette giornate dal termine, è  sola al comando a +2 sul Benevento. Al fischio finale, giocatori festanti sotto la curva, tra la nebbia e la pioggia, a ricevere l'ideale abbraccio e i cori di incitamento degli oltre 300 cuori granata che si sono assiepati sulle scalee del settore dell'impianto calabrese a loro destinato.

Sulla FanPage di SalernoToday si scatena l'entusiasmo degli appassionati. Andrea esordisce così: "Ottima prova di Cristea! Ma mai dimenticare il santo che abbiamo in porta, San Gori!!!!! Numero 1 di nome e di fatto!!!". Marco, facendo riferimento al sacro, sottolinea: "Ragazzi, rapina o no ci volevano i tre punti. Grazie a Padre Pio", mentre Roberto bada perentoriamente alla sostanza: "Servivano i tre punti e basta!". Antonella accoglie la vittoria pronunciando la parola magica: "Serie B...evvai!!!"; Massimiliano è più misurato e prudente: "Ok, un altro passo verso il traguardo". Per un' ulteriore falcata verso lo sventolìo della bandiera a scacchi, da vincitori, appuntamento a Sabato pomeriggio alle ore 16, quando all'Arechi la Salernitana affronterà la Reggina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento