rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

La voce dei tifosi: "Salernitana, non mollare"

Mentre è ufficiale l'arrivo del difensore Bocchetti dalla Paganese, raccogliamo qualche considerazione dei sostenitori granata dopo la sconfitta in trasferta a Caserta

"Il veleno nella calza per i Granata" titola, stavolta, il nostro consueto articolo sui 90' ed oltre della Salernitana. Un calcio di rigore più che dubbio, decretato dall'arbitro Giovani all'ultimo respiro di un match che affannosamente si stava consumando, premia la Casertana. Una partita da 0-0 fino a quando, così, non si è presentato dal dischetto Mancosu che dagli undici metri ha battuto Gori. Scialba la prestazione di Calil e compagni, da quasi sufficienti nella prima frazione a scadenti nella ripresa. Pur tuttavia, come detto, il punticino sembrava cosa fatta, anche perchè la Casertana giocava all'incirca sulla falsariga dei Granata. Di poi il sortilegio finale, materializzatosi nella cervellotica decisione arbitrale. Seconda sconfitta consecutiva in trasferta, ancora una volta con gioco molto deludente. Salernitana raggiunta in vetta dal Benevento a quota 40, vincitore sulla Juve Stabia che resta a sua volta a 36. Tant'è.

A commento della nostra cronaca minuto per minuto del pomeriggio all'ombra della Reggia, Aniello sbotta: "Casertana-Salernitama arbitro scandaloso rigore inesistente. VERGOGNA"; Giuliano osserva: "Ormai la partita era finita, dare un rigore cosi è davvero scandaloso". Umberto, stamane, a via Roma a Salerno così riponde alla nostra richiesta di qualche battuta sulla gara di ieri al Pinto di Caserta: "Una partita da far addormentare, da 0-0 in tutto. Abbiamo spento la luce definitivamente ad inizio del secondo tempo, loro hanno fatto un 1% di più. Alla fine sono stati premiati dall'arbitro. A conclusione di questo girone di andata restiamo primi, anche se a pari punti col Benevento. La lotta per la B è dura ma non deve far paura. Ma che non si ripetano più le prestazioni di Barletta e Caserta!". E Domenica pomeriggio sfida in quel di Cosenza, laddove sarà sicuramente abile ed arruolabile Antonio Bocchetti, esperto difensore appena giunto dalla Paganese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce dei tifosi: "Salernitana, non mollare"

SalernoToday è in caricamento