rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La voce dei tifosi: "Salernitana, ce ne andiamo in Serie B"

Primo posto con cinque punti di vantaggio sulla seconda. La squadra di patron Claudio Lotito va in fuga verso la cadetteria. Dopo il derby Bei sogni per la tifoseria

"Il campionato si tinge di granata" abbiamo titolato ieri la nostra cronaca dell'avvincente derby, vinto per 3-2 sulla Juve Stabia e che lancia in orbita promozione la Salernitana. Match spettacolo all'Arechi, grossa correttezza sugli spalti, tifo, emozioni e gol. Striscione per il piccolo Armandino dalla sponda stabiese, uno per la povera Francesca in Curva Sud Siberiano. Sulla FanPage di SalernoToday non mancano i consueti commenti nel post-gara. Davide esordisce con un perentorio "Salutate la capolista", Michela gli fa eco con "Siamo strepitosi...sempre così...". Il momento magico inebria tutti, l'essenza della Serie B è nell'aria in questo Dicembre lieto ed incoraggiante: "Sono contentissima", scrive Evelina.

Incontriamo, al chiarore delle Luci d'Artista, Marco, Felicia, Luigi e Sara, i quali all'unisono commentano così il periodo super della Salernitana, alla sesta vittoria consecutiva: "Non fermiamoci più, stiamo pian piano seminando le inseguitrici. Siamo una squadra fortissima. Battuta una vera diretta concorrente alla promozione, la Juve Stabia: ce ne andiamo in Serie B".

Sogni semplici, tremendamente reali. Appuntamento a Sabato pomeriggio a Barletta, dove i Granata dovranno muovere un altro importante passo verso la cadetteria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce dei tifosi: "Salernitana, ce ne andiamo in Serie B"

SalernoToday è in caricamento