rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Mercato Salernitana: è stato ingaggiato Lassana Coulibaly

Il centrocampista maliano dell'Angers è in città per sostenere le visite mediche. Sui social dei centri Verrengia sono già comparse le foto che lo ritraggono impegnato nei test isocinetici

Lassana Coulibaly è un nuovo giocatore della Salernitana. Il centrocampista maliano dell'Angers è in città per sostenere le visite mediche.

La foto di rito

I centri Verrengia, sui propri profili social, hanno pubblicato le foto che lo ritraggono in compagnia del dottore Donato Venutolo, dopo i test isocinetici svolti. Lassana Coulibaly, omonimo di Mamadou ricevuto di nuovo in prestito dall'Udinese, è il rinforzo che Castori aveva espressamente richiesto e che ha ottenuto per dare ulteriore nerbo ma anche qualità alla mediana granata. Il giocatore si aggregherà nelle prossime ore alla squadra che l'1 agosto, a San Gregorio Magno, sosterrà una partita amichevole contro il Palermo. Lassana Coulibaly, giocatore classe '96, ha firmato un contratto per un anno con opzione in caso di salvezza. Ha maturato esperienze in Ligue1 (Bastia e Angers), nel campionato belga con la maglia del Cercle Bruges e scozzese, nel Rangers Glasgow. Ha presenze anche in Europa League.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Salernitana: è stato ingaggiato Lassana Coulibaly

SalernoToday è in caricamento