rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Salernitana, Lombardi e Karo ritornano in granata dalla Lazio

Con loro anche Casasola, che da tempo si sta allenando agli ordini di Castori. Ufficiale il passaggio di Akpa Akpro alla Lazio a titolo definitivo

Mancava solo il fiocchetto dell'ufficialità, ma era tutto fatto, da tempo. Akpa Akpro si trasferisce alla Lazio a titolo definitivo. La Salernitana ha, infatti, comunicato che il centrocampista - diga della squadra di Ventura - è stato acquistato dalla società biancoceleste con la quale si allenava da tempo. Il calciatore aveva detto addio all'inizio del calciomercato all'ippocampo e aveva sperato nell'inserimento in lista a Formello, in Serie A.

I rientri

Nel frattempo dalla Lazio ritornano a Salerno Lombardi, Karo e Casasola. Il primo, reduce da una lunga riabilitazione per infortunio muscolare, non potrà essere subito a disposizione. Karo aveva cominciato il ritiro con la Salernitana, poi era stato richiamato a Formello, ora è in granata, sempre in prestito. Casasola, dopo il divorzio della passata stagione, è stato uno dei primi volti nuovi per Castori durante il pre campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, Lombardi e Karo ritornano in granata dalla Lazio

SalernoToday è in caricamento