rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Salernitana, tra Lazio e consiglio federale è il giorno più lungo

Grande attesa per il consiglio federale che deciderà sul ripescaggio dei granata di Lotito in Prima Divisione: ottimista l'avvocato Gentile, non Macalli. In serata l'amichevole con la Lazio

Salernitana, il giorno più lungo: è grande attesa per il consiglio federale che si terrà in tarda mattinata e che potrebbe sancire il ripescaggio in Prima Divisione della compagine di patron Lotito. Questa sera, poi, alle 20 e 45, amichevole di lusso allo stadio Arechi tra i granata e la Lazio: è dal 1999 che una squadra militante in serie A non calca il prato dello stadio Arechi, è dal 1998 (girone d'andata della stagione di serie A) che Salernitana e Lazio non si affrontano. Quella di stasera è la prima volta in amichevole, i precedenti sono tre a Salerno (una sola volta all'Arechi) e tre a Roma, con vittorie sempre della squadra di casa, sempre in gare ufficiali.

Per quanto riguarda la questione ripescaggio, l'avvocato del club Gentile è ottimista mentre il presidente della Lega Pro Mario Macalli, nei giorni scorsi, ha dichiarato che la Salernitana non potrà essere ripescata in Prima Divisione. Si prepara intanto la festa per l'amichevole di lusso di questa sera allo stadio Arechi: sino a ieri erano circa 7mila i biglietti venduti, ma il numero potrebbe aumentare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, tra Lazio e consiglio federale è il giorno più lungo

SalernoToday è in caricamento