rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Salernitana, la risonanza non fa sconti: stagione finita per Lombardi

Lesione muscolare di grave entità al flessore della coscia sinistra per l'esterno offensivo della Salernitana. Attraverso i social network, il calciatore ha ringraziato tutti per l'affetto ricevuto

Stagione finita: il campionato di Cristiano Lombardi è arrivato al capolinea. Stamattina, lunedì 20 luglio, il calciatore della Salernitana si è sottoposto a risonanza magnetica presso il centro poligiagnostico Check Up. L'esame ha rilevatio lesione muscolare di grave entità al flessore della coscia sinistra per l'esterno offensivo della Salernitana.

Il commiato

Attraverso i social network, il calciatore ha ringraziato tutti per l'affetto ricevuto e ha spiegato che adesso sarà spettatore interessato e acceso tifoso granata, nella speranza che la squadra e la città possano raggiungere insieme il traguardo della Serie A. Lombardi si era fatto male nel primo tempo della sfida al Crotone.

La nota del club

“La risonanza magnetica effettuata in data odierna da Cristiano Lombardi presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato una lesione di alto grado al muscolo semitendinoso della coscia sinistra”. Il calciatore ritornerà a Viterbo per curarsi.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, la risonanza non fa sconti: stagione finita per Lombardi

SalernoToday è in caricamento