rotate-mobile
Sport Stadio Arechi

Salernitana, a passo di vittorie verso la B

Leggeri cambiamenti per il trainer Menichini nel match interno contro la Lupa Roma. Rush finale per i Granata capoclassifica

Cinque punti di vantaggio sulla seconda a cinque giornate dal termine del campionato. C'è aria di festa per la Salernitana capolista che, forte e vincente, si avvia verso il brindisi finale. Guai a distrarsi, però, nulla è già scritto e Moro e soci dovranno tenere alta la guardia per tenere al bando qualsivoglia spiffero di rilassamento. Contro la Lupa Roma, compagine senza più ambizioni in questo torneo, domani - calcio d'inizio alle ore 16 - sarà un impegno da non steccare prima dell'appassionante derby della settimana seguente in quel di Castellamamre di Stabia, che potrà essere onorato dalla presenza dei tifosi granata provvisti di "supporter-card", come da decisione degli organi preposti alla tutela dell'ordine pubblico. Per l'imminente sfida dell'Arechi, in cui sono attesi non meno di diecimila aficionados granata, la novità sarà Perrulli sull'out mancino di mediana con probabile staffetta Pestrin-Favasul al centro. In attacco via libera al trio Negro-Calil-Gabionetta. Arbitra Pelagatti della sezione di Arezzo.

Le probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-3): Gori; Franco, Lanzaro, Trevisan, Colombo; Perrulli, Pestrin, Moro; Negro, Gabionetta, Calil. All. Menichini.

LUPA ROMA (4-3-2-1):  Rossi; Pasqualoni, Cascone, Conson, Frabotta; Raffaello, Cerrai, Capodaglio; Margarita, Bariti; Del Sorbo. All. Cucciari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, a passo di vittorie verso la B

SalernoToday è in caricamento