rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ultras granata a lutto: muore Pietro Fiocco, il cordoglio della Salernitana

Presente sui gradoni della curva Sud, appartenente al gruppo Vecchi Ultras che riunisce molte vecchie leve dei Granata South Force, Fiocco ha perso la sua battaglia con la malattia

Ultras granata a lutto: è morto Pietro Fiocco. Nella foto che pubblichiamo è il secondo da destra. Presente sui gradoni della curva Sud, appartenente al gruppo Vecchi Ultras che riunisce molte vecchie leve dei Granata South Force, Fiocco ha perso la sua battaglia con la malattia. Gli amici ultras lo hanno ricordato così: "Hai combattuto lottato giorno dopo giorno. Alla fine hai mollato: troppa sofferenza. Sei volato via nella curva paradiso assieme ad altri amici. Rimarrai sempre con noi anzi il nostro è un arrivederci. Riposa in pace Pietro Fiocco. I tuoi amici di sempre".
 

Il cordoglio

"L’U.S. Salernitana 1919, la proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Fiocco per la scomparsa del caro Pietro, storico tifoso granata". Così la Salernitana, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto ricordare il tifoso scomparso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultras granata a lutto: muore Pietro Fiocco, il cordoglio della Salernitana

SalernoToday è in caricamento