rotate-mobile
Sport

Salernitana - Melfi, partita la prevendita per i biglietti

Partita la prevendita dei biglietti per la gara di coppa Italia Lega Pro in programma allo stadio Arechi contro il Melfi: l'altra avversaria sarà la compagine del Martina Franca

Al via domenica 19 agosto 2012 l'avventura della Salernitana di Lotito e Mezzaroma in coppa Italia Lega Pro: i granata affronteranno, nella prima gara del girone O, la compagine del Melfi allo stadio Arechi. L'altra avversaria della Salernitana di Galderisi sarà il Martina Franca. Passano al turno successivo le prime classificate di ogni girone più le sette migliori seconde: i gironi sono 14. Dopo la gara amichevole con la Lazio (amichevole purtroppo solamente sul campo) arriva il primo impegno ufficiale per la Salernitana, che esordirà poi in campionato il 2 settembre, sempre allo stadio Arechi, contro L'Aquila.

Per quanto riguarda Salernitana - Melfi, è iniziata la prevendita dei biglietti: la società US Salernitana ha reso noto che dalle 9 del 13 agosto è possibile acquistare, presso tutte le ricevitorie Lottomatica di Salerno, provincia e zone limitrofe, i biglietti per la gara di coppa Italia Lega Pro. I botteghini dello stadio Arechi saranno inoltre aperti il 17 e il 18 agosto dalle 16 alle 19 e 30, domenica 19 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21.

  intero over 65 under 14 donne
Tribuna Rossa Sud/Nord 25 15 15 15
Tribuna Verde Sud/Nord 25 15 15 15
Tribuna Azzurra 15 10 10 10
Curva Sud 7      
Curva Nord ospiti 7      

Le persone diversamente abili, riferisce la società, potranno acquistare il biglietto d'ingresso per i settori Tribuna Rossa e Tribuna Verde al prezzo di € 5,00 direttamente ai botteghini dello stadio Arechi mostrando il certificato di invalidità. La stessa tariffa sarà applicata all'accompagnatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana - Melfi, partita la prevendita per i biglietti

SalernoToday è in caricamento