rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Salernitana, i movimenti di mercato: tre nuovi acquisti in arrivo

Dopo l'amichevole in Inghilterra contro l'Aston Villa, il club granata è pronto a rinforzare ulteriormente la rosa per consegnare a Castori una squadra competitiva in vista del debutto in Coppa Italia e campionato

Dopo l'amichevole in Inghilterra contro l'Aston Villa, il club granata è pronto a rinforzare ulteriormente la rosa per consegnare a Castori una squadra competitiva in vista del debutto in Coppa Italia, il 16 agoto all'Arechi contro la Reggina, e campionato, il 22 agosto a Bologna.

I dettagli

La Salernitana ha bloccato il gigante Chabot, 195 centimetri, l'anno scorso allo Spezia, poi ritornato alla Sampdoria per fine prestito. La Samp ha anche Caprari. La seconda punta riflette sul suo approdo a Salerno, l'ippocampo non demorde. A centrocampo, pronti il bravo Viviani, svincolatosi dopo il default del Chievo. La Salernitana è ad un passo anche dall'ingaggio di Kastanos, mezza punta mancina proveniente dalla Juventus Under 23. Castori non disdegna la corsa ed i polmoni di Cassata del Genoa. Simy resta il sogno per l'attacco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, i movimenti di mercato: tre nuovi acquisti in arrivo

SalernoToday è in caricamento